Manuela Arcuri, niente figlio e niente nozze: salta il matrimonio con Giovanni

MANUELA ARCURI – Manuela Arcuri era pronta per dire addio alla televisione e al suo lavoro per concentrarsi sulla sua vita privata e provare ad avere un figlio. Dopo un lungo periodo da single, infatti, Manuela Arcuri aveva ritrovato l’amore accanto al suo ex fidanzato, l’imprenditore Giovanni di Gianfrancesco. La love story andava avanti da un anno senza problemi e per lui era pronta anche a convolare a nozze.

Qualcosa, però, è andato storto perchè Manuela Arcuri è tornata ad essere single. Il matrimonio che se,brava imminente è saltato come fa sapere il settimanale Diva e Donna: “Un secondo tempo – si legge sulla rivista – che sembrava tutto rose e fiori… d’arancio. Qualcosa, però, è andato storto: lei all’improvviso ha deciso di dirgli di nuovo addio. “Troppo geloso“, avrebbe confidato alle amiche l’attrice, che si prepara a tornare in tv come protagonista della fiction “Pupetta Maresca”…”.

Insomma, Manuela Arcuri non trova pace. Bella, ricca e famosa, le sue storie d’amore non durano mai così a lungo da permetterle di convolare a nozze o di realizzare il suo più grande sogno: avere una famiglia. Insomma, Manuela arcuri è di nuovo sulla piazza. Gli uomini sono pronti a corteggiarla.

Impostazioni privacy