Un Medico in Famiglia 8: anticipazioni puntata di Pasqua

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 – Dopo il pranzo di Pasqua e l’apertura delle uova perché non rilassarsi piazzandosi davanti alla tv con una bella minestrina leggera (non vorrete mangiare ancora lasagne vero?) e due puntate nuove nuove di Un Medico in Famiglia? Ecco cosa accadrà nella colorata famiglia Martini nei due episodi di domenica 31 marzo (fonte: Televisionando).

Il primo episodio si intitola ‘Occupazione a oltranza’. La famiglia Martini si è data molto da fare per risparmiare e mettere insieme la cifra di denaro necessaria per tenersi stretta la villetta in cui abitano. Tuttavia, la situazione si complica nuovamente quando la banca invia loro una notifica, avvertendoli della riduzione dei termini per riscattare l’abitazione. Lele (Giulio Scarpati) e Bianca(Francesca Cavallin) pensano che forse è il momento di arrendersi e trovare una nuova sistemazione. Quando però vedono il direttore della banca parlare con Fulvio Magnani (Ivano Marescotti), pensano che i due siano d’accordo e decidono di continuare a lottare. L’intera famiglia partecipa quindi a una notte di vera e propria occupazione della casa, come forma di protesta.

Intanto, in Puglia, Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) cercano di vendere uno degli uliveti di Libero, per aiutare economicamente Lele. L’uomo è pronto a tutto pur di salvare la casa in cui ha vissuto con figlio e nipoti.
Roberto (Alessandro Tersigni) aiuta invece Maria (Margot Sikabonyi) e le sta molto vicino. Il rapporto tra i due si fa sempre più stretto e ci scappa anche un bacio ma, quando il ragazzo le fa una proposta allettante, la dottoressa rifiuta.

Il secondo episodio si intitola ‘Le bugie hanno le gambe corte’. Lele e Bianca sono in procinto di partire per Parigi, per iniziare le riprese della trasmissione della cioccolataia, ma il dottor Martini scopre casualmente tutte le bugie che Anna (Eleonora Cadeddu) gli ha raccontato. Il medico viene a sapere che la figlia ha saltato le lezioni, si è incontrata di nascosto con Emiliano (Edoardo Purgatori) e si è persino fatta un tatuaggio. Tra i due scoppia la lite.
Anche per Marco sono in arrivo grossi guai. L’uomo regala a Maria l’anello di fidanzamento e lei decide di cercarsi un nuovo studio per allontanarsi da Roberto. Quando però Jonathan (Luca Lucidi) ha un attacco di appendicite e la ragazza cerca di contattare il fidanzato, improvvisamente tutti i segreti e le menzogne del ragazzo vengono a galla…

Impostazioni privacy