Alessandro Preziosi finalmente conferma: Sono fidanzato con Greta”

ALESSANDRO PREZIOSI – Dopo la fine della relazione con Vittoria Puccini, Alessandro Preziosi frequenta da un anno Greta Carandini. Finalmente, dopo mesi e mesi di voci e paparazzate, a confermare la relazione è lo stesso Alessandro Preziosi in un’intervista rilasciata al settimanale Io donna: “Non voglio più parlare delle mie relazioni. Ho già condiviso troppo in passato. Ma sono felice. Anzi, molto felice”.

La fortunata si chiama Greta Carandini, ha 23 anni ed è una studentessa (alla Bocconi) romana. Alessandro Preziosi ha aggiunto: “Dagli errori del passato ho capito che quando ami una persona devi accettare anche i suoi difetti (…) Di una donna mi colpisce il modo in cui mi guarda per la prima volta”.

L’attore ha inoltre fatto sapere che dalle fiction che ha interpretato ha imparato ben poco: “Situazioni complicate si risolvono in modo così semplice che quando torni a casa dovresti essere al massimo della positività. Invece quando l’amore è grande non ti senti mai all’altezza di un rapporto”.

 

Impostazioni privacy