Game of Thrones – Il trono di spade: anticipazioni terza stagione – Video

 

GAME OF THRONES -L’attesa ormai è finita, tra poco riprenderanno i duelli e gli intrighi del Trono di Spade (Game of Thrones), serie tv targata HBO ispirata al fantasy creato da George R. Martin.

Come accennavamo c’è molta carne al fuoco per questa terza stagione, che vedrà l’arrivo di tanti nuovi personaggi: Il Pesce nero (Clive Russell), la piccola schiava Missandei (Nathalie Emmannuel ), Shireen Baretheon (Kerry Ingram), i fratelli Reed, la temibile Regina di spine e il feroce Ramsay “bastardo” Bolton per citarne alcuni.

La situazione al termine del precedente ciclo di episodi era giunta a un punto critico.

Mentre i Lannister si insediano ad approdo del re, gli Estranei premono alla barriera. Nel frattempo Jon Snow è stato condotto al cospetto del leader dei Bruti: Mance Rayder. Sansa continua a essere prigioniera dei Lannister, ma riceverà un’inaspettata proposta di aiuto da parte di Ditocorto. Daenerys, insieme ai suoi draghi, invece fa finalmente rotta verso la Baia degli schiavisti.

Questa stagione è stata anticipata da un battage pubblicitario fitto di avvenimenti e culminato negli spettacolari promo e, soprattutto, nell’acquisto di alcune pagine del New York Times da parte dell’emittente statunitense.

Pronti a sfidarvi per il trono di spade?

Guarda il promo della nuova stagione

Leggi anche:

Golden Globe 2012: trionfano Modern Family, Homeland e Kate Winslet

Impostazioni privacy