Amici 12, Mara Venier non ci sarà: la Rai non dà il permesso

AMICI 12 – Mara Venier, indicata come uno dei giudici di Amici 12, non sarà presente al serale di Amici, in onda a partire da sabato 6 aprile, in prima serata su canale 5. A dichiararlo è la stessa Mara Venier in un’intervista a Vero: “Non ho avuto il permesso dalla Rai .. Sì, è vero, Maria ci teneva tanto e anche a me sarebbe piaciuto, ma, andando in onda tutti i giorni con La vita in diretta, non era compatibile. Magari sarà per un altro anno”.

Mara Venier traccia un bilancio per l’edizione di quest’anno de “La vita in diretta”: “Abbiamo portato a casa ascolti più che lusinghieri in questa terza annata – ha dichiarato a “Vero” – che mi vede al timone della trasmissione. L’affetto del pubblico che segue me e Marco ci stimola a fare sempre meglio. Non so quale sarà il mio futuro, non ne ho davvero idea. Per ora voglio finire alla grande questa stagione, poi si vedrà …”.

Su una sua futura conduzione di Domenica In: “Per ora direi di no. Nonostante i giornali siano tornati a parlarne, io non ho alcuna notizia a proposito. Non mi sembra proprio che, a oggi, ci sia questa possibilità per me. Al momento posso limitarmi a fare un bilancio di questi miei tre anni a La vita in diretta: un programma che mi ha dato tantissimo, che mi ha permesso di tornare la Mara dei tempi di Domenica In, soprattutto per l’affetto della gente. Non so che cosa succederà in questa azienda, stanno cambiando molte cose e occorrerà vedere se questa dirigenza avrà ancora bisogno di Mara Venier”.

Impostazioni privacy