Anna Tatangelo si comporta da vecchia di 80 anni con il figlio Andrea

ANNA TATANGELO/GIGI D’ALESSIO – Altro che che sexy! Secondo il compagno Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo si comporterebbe come una “vecchia di 80 anni” con il figlio Andrea, che proprio il giorno di Pasqua ha compiuto 3 anni. Ospite all’Arena di Massimo Giletti, D’Alessio ha detto che la sua dolce metà è sempre stata più adulta, forse troppo, tanto da sembrare appunto una nonnina:

Anna è sempre stata più grande della sua età. Anna, quando l’ho conosciuta, era già cresciuta e in questi anni è cresciuta ancora molto. Ha sempre dimostrato di essere una ragazza responsabile. Adesso col bambino sembra una vecchia di 80 anni. E’ insopportabile sotto questo aspetto. Si è sempre svegliata lei di notte, io avevo già dato. Io a casa dirigo l’orchestra”.

La storia tra i due procede a gonfie vele, nonostante la differenza d’età e le critiche piovute all’inizio:

L’amore non è mai anomalo. All’inizio c’erano tante polemiche, tanti giornali che parlavano di gossip, ogni giornale dava una sua versione. Io credo che ognuno si fa una sua idea. A me è dispiaciuto tutto quello che è successo. Abbiamo un bambino meraviglioso. Anna era stata vista come la rovinafamiglia, senza sapere che io sono uno molto legato alla famiglia e la mia storia precedente era finita da anni, pur nella riservatezza. Quando vai in quella macchina infernale del gossip non ne ne esci più. Dalla mattina alla sera non si faceva altro che parlare di questo. La rassegna stampa sembrava l’enciclopedia di Treccani”.

Noi di Sologossip siamo sempre contenti quando l’amore trionfa!

Impostazioni privacy