Bellezza: kit di emergenza per appassionate di stile e make-up

Temete che il vostro aereo possa precipitare dall’alto e vi troviate su un’isola deserta senza negozi dove acquistare l’ultimo fondotinta o il latte detergente per la vostra pelle? Non vi preoccupate, con questa piccola guida avrete a portata di mano un kit di sopravvivenza-emergenza per resistere a tutto!

Prima di tutto mai dimenticare la pulizia della pelle, e si sa che in certi casi è difficile reperire l’acqua, quindi via libera alle salviettine truccanti: compatte, già bagnate e adatte a rimuovere trucco e impurità! Mai dimenticare un tonico, magari una di quelle acque leggere e profumate che potete utilizzare anche sul corpo, cosicché avrete due prodotti in uno!

Passiamo al trucco vero e proprio.L’ideale è acquistare una di quelle mini palette con calamita dove inserire le cialde dei prodotti necessari e indispensabili: correttore in crema, ombretto chiaro per i tocchi di luce e illuminante, ombretto più scuro per le sfumature, ombretto per le sopracciglia, un rosa che possa essere utilizzato sia sulle guance che sulle labbra. Ovviamente è necessario un pennello piatto per dettagli di precisione, mentre le dita possono andar bene ugualmente per il resto del trucco!

Mai dimenticare il mascara, un vero e proprio segreto di bellezza, che grazie al pennello piatto può essere applicato anche come eyeliner di emergenza!

Ultimo consiglio e trucco per apparire al top per quanto riguarda i capelli. Grazie a un foulard potremo creare una bellissima acconciatura, legandolo intorno alla testa come una fascia per i capelli e intrecciando i rispettivi lembi restanti con i capelli. Sarete irresistibili!!!

Impostazioni privacy