Uomini e Donne: la scelta di Andrea Offredi potrebbe essere Stefania Zappa

UOMINI E DONNE – ANDREA OFFREDI – Mentre il trono di Eugenio Colombo continua ad attirare l’attenzione dei curiosi, sempre più desiderosi di conoscere chi tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia sarà la scelta di Eugenio, il trono di Andrea Offredi fatica a conquistare consensi. A sei mesi dall’inizio del trono, infatti, Andrea Offredi ha scoperto pochissimo le sue carte con il risultato che, spesso, diverse corteggiatrici hanno deciso d’abbandonare l’esperienza. Finora, infatti, se si escludono le sterne con Francesca Del Taglia, Andrea Offredi ha regalato pochissime emozioni con le sue esterne. Lecito, quindi, chiedersi fino a che punto abbia senso la scelta di Andrea.

Al momento, Andrea è diviso tra Gabriela, Stefania Zappa e Claudia D’Agostino che, nonostante due rifiuti, ha messo da parte il proprio orgoglio tornando in studio nella speranza di poter imitare quanto fece Paola Frizzerio con Salvatore Angelucci. La scelta di Andrea Offredi, però, sembra ancora più lontana rispetto a quella di Eugenio. La sensazione è che Andrea userà tutto il tempo a sua disposizione per poter conoscere meglio Stefania Zappa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che fece perdere la testa a Marcelo Fuentes. Per la bionda Stefania, Andrea sembra aver un debole e sin dal primo incontro, non ha nascosto di trovarla sexy e attraente.

Le ultime voci, inoltre, dicono che la scelta di Andrea Offredi potrebbe essere proprio Stefania Zappa. Con Gabriela, infatti, c’è solo un’attrazione fisica mentre con Claudia, più volte Andrea ha sottolineato che non c’è il sentimento tipico che dovrebbe esserci tra due persone in procinto d’iniziare una storia d’amore. Dopo l’abbandono di Rosa con cui sembrava ci fosse qualcosa in più, è sempre più probabile che la scelta di Andrea sia proprio Stefania. Del resto, in un’intervista recente, Andrea ha confessato: “Potrei scegliere una bionda”.

 

Impostazioni privacy