Uomini e Donne: storia al capolinea tra Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri

UOMINI E DONNE – DILETTA PAGLIANO E GIORGIO ALFIERI SI SONO LASCIATI – La storia d’amore tra Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri è durata come il battito delle ciglia. L’ex fidanzata di Leonardo Greco, questa mattina, sul suo profilo Facebook, ha postato un messaggio che non lascia spazi a dubbi o interpretazioni: Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri si sono lasciati. Salutando i suoi fans, Diletta ha voluto spiegare che prima di buttarsi in una storia d’amore, deve prima pensare alla propria vita e al suo bene.

Buongiorno ragazzi !… Avete passato bene il weekend pasquale ??… Che avete fatto?? Io sto bene e vi lascio con questo mio pensiero… Credo che è inutile cercare tanto qualcosa che prima avevi o provavi.. Credo che ci sono momenti , periodi della vita in cui hai bisogno prima di ritrovare te stessa … Ed io ho capito che quello di cui ho davvero bisogno adesso e’ andare avanti sempre sulla mia strada contando e pensando prima a me stessa ..alla mia vita..vi abbraccio tanto! Dile”.

E pensare che dopo pochi giorni, Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri aveva sventolata il loro amore sui giornali. Non erano, infatti, mancate le interviste di rito in cui i due ex protagonisti di Uomini e Donne, dichiaravano di essere profondamente innamorati l’uno dell’altra. Purtroppo, però, amore vero non era e oggi Diletta si ritrova di nuovo single. Chissà se Andrea Offredi avrà il coraggio di chiederle di tornare a Uomini e Donne per corteggiarlo. Non è un mistero, infatti, che Diletta Pagliano sia la donna dei sogni di Andrea Offredi.

Impostazioni privacy