Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio non sceglie ma esce con Francesca

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – EUGENIO COLOMBO ESCE CON FRANCESCA DEL TAGLIA – Ieri sera è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne durante la quale si pensava potesse esserci la fatidica scelta di Eugenio Colombo. Il tronista, però, ha rimandato ancora la sua decisione essendo ancora confuso tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

La parte dedicata ad Eugenio inizia con due rvm per raccontare Francesca Del Taglia: prima lei in lacrime dopo l’esterna di Eleonora ed Eugenio, poi, quello in cui rinfrancata, va in giro per negozi di intimo per acquistare un regalo per loro, quindi dal suo parrucchiere, poi nella sua azienda a parlare con colleghi e cugini di Eugenio. Per Tina Cipollari, Francesca è tutto fumo e niente arrosto mentre per Daniela, a lei, non frega nulla di nessuno. La discussione si anima e i pareri si incrociano, anche una signora del pubblico ingaggia battaglia con Tina.

Si passa ad Eleonora. La Mandaliti ha girato un video per Eugenio: nell’autofficina dove lavora e dove ha preparato, con l’aiuto del suo capo e di un collega, un enorme telone con i loro volti. Eleonora passa, poi, dal parrucchiere di fiducia che spende buone parole per lei , l’acquisto di un regalo e infine la presentazione dell’amata sorella. Prende il via un’accesa discussione sull’opportunità o meno di esibire, da parte di Francesca, l’azienda di famiglia. Infine entrano i due regali scelti per Eugenio: sarà il tronista a dire l’ultima parola. Eugenio sceglie Francesca per l’esterna ma lei ha qualcosa da recriminare…

Impostazioni privacy