Raffaella Fico, nuovo appello a Mario Balotelli: “Vieni a conoscere Pia”

FICO/BALOTELLI – Qualche giorno fa, in un’intervista a Vanity Fair, Mario Balotelli ha confessato di voler conoscere la figlia Pia ma non di volerne più sapere di sua madre, Raffaella Fico. Quest’ultima ha colto la palla al balzo e, attraverso le pagine di Chi, ha rinnovato il suo invito pubblico: “Mario, vieni a conoscere Pia“.

Raffaella è ancora convinta che Balotelli, in fondo in fondo, sia “un buono” e si dice “certa che in questo momento sta soffrendo tantissimo, perché non può vedere sua figlia” forse perché “mal consigliato“.

Mario è meno forte di come appare” ci assicura la showgirl. “Se ascoltasse solo il suo cuore, so che avrebbe voglia di abbracciare Pia, vorrebbe annusare il suo profumo, vorrebbe coccolarla, addormentarsi con lei, vorrebbe sentire il battito del suo cuore. Lo so, perché Mario è anche questo“.

E se Mario nella sua intervista a Vanity Fair dichiarava di non poter vedere la figlia per “questioni legali“, la Fico assicura che “non c’è nessun problema legale“. L’ex gieffina ribadisce poi i soliti concetti ormai noti: “Non so più come urlare al mondo che Pia è figlia di Mario, che Pia è frutto del nostro amore, che Pia è la bambina che è stata concepita quando due persone avevano deciso di sposarsi. E, invece, mi ritrovo ancora una volta a essere considerata una bugiarda“.

Ho smesso di sognare, ho visto che ora è fidanzato ed è felice” conclude Raffaella, riferendosi al flirt tra Super Mario e la bella Fanny. “Ho letto che, per incontrare il suo nuovo amore, ha preso addirittura un jet privato. Beh, a Napoli c’è anche un altro amore della sua vita che lo aspetta ed è nostra figlia di quattro mesi. Può venire con qualsiasi mezzo desideri. Le porte di casa mia sono sempre aperte“.

Impostazioni privacy