Un Medico in Famiglia 8, anticipazioni di domenica 7 aprile

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 – Siete curiosi di sapere che cosa succederà alla famiglia Martini nelle due puntate in onda domenica 7 aprile? Bene, ve lo diciamo noi con l’aiuto del sito davidemaggio.it:

Nel primo episodio dal titolo Unità di crisi, Libero ed Enrica tornano in una casa Martini in piena crisi. Jonathan, dopo l’appendicectomia, cerca disperatamente il padre e Maria scopre che Marco è in Darfur e non sa come rintracciarlo. In suo aiuto interviene Roberto. Gus, da solo al casale, è ossessionato dal pensiero di  Guenda e per cercare pace si stabilisce a casa Martini con grande scorno di Libero che non sopporta la sua invadenza. Dante accumula l’ennesimo ritardo in clinica e Guenda, consapevole che Piccione ha spifferato ai colleghi i suoi problemi con Gus, si vendica licenziandolo”.

Il secondo episodio, intitolato La pesca miracolosa, è segnato dal ritorno di Marco,Maria pone fine alla loro storia. Libero ed Enrica, dopo aver ascoltato le ragioni del giornalista, ammorbidiscono la fredda accoglienza riservatagli inizialmente e cercano di lasciarlo solo con la nipote portando i bambini al lago. Ave continua a ricevere le attenzioni di Carmine e Melina la convince che il nuovo cioccolataio ha un debole per lei. Dante, per riottenere il suo lavoro, cerca di mediare tra Gus e Guenda, ma il suo tentativo risulta inutile. Nel frattempo, Anna scopre che Emiliano ha solofinto di essere fidanzato per allontanarla”.

Anche quest’anno Un Medico in Famiglia si è rivelato un prodotto vincente per Rai Uno con una media di 5 milioni di telespettatori (sebbene, bisogna dirlo, gli ascolti non sono più quelli di una volta), tanto che ci sarà una nona serie. Siete contenti?

Impostazioni privacy