Uomini e Donne anticipazioni: primo bacio tra Andrea e Claudia

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – PRIMO BACIO TRA ANDREA E CLAUDIA – Il trono di Andrea Offredi che sembrava destinato a non procurare interesse, comincia, invece, ad essere interessante. Nella puntata del trono blu registrata ieri sera, il trono di Andrea comincia a regalare emozioni. Si parte dall’esterna di Claudia e Andrea. La ragazza ha organizzato un’esterna all’insegna dello sport, all’aria aperta: si va in canoa e si corre nei sacchi ma poi le tenerezze hanno il sopravvento, una nuova intimità è nata fra loro e finalmente fra i due scatta il primo bacio.

Gabriela prova dispiacere ma afferma di capire il gesto di Andrea. Stefania sostiene di non temere le rivali, Claudia in particolare che sembra una scaricatrice di porto, poi ci sono “baci e baci” osserva, lui allora esibisce un segno sul collo, ricordo di Gabriela, lei risponde imboccandolo con frutta al cioccolato e con …baci! Per la prima volta dall’inizio del trono, nasce la prima discussione tra le corteggiatrici senza esclusioni di colpi.

Gabriela, nella sua esterna, sorprende Andrea con una parete di post dedicati lui; Gabriela si abbandona tra le braccia di Andrea e poi, tra i due parte un lungo bacio che gli lascia un piacevole ricordo. La loro intensa esterna è la ragione per cui la ragazza accetta malamente quella con Stefania, arrivata da sole due settimane. Per Alfredo, Andrea non ha ancora dimenticato Francesca e si ritorna al momento in cui la Del Taglia, dopo un periodo di confusione, ribadì il suo interesse per Eugenio….

Impostazioni privacy