Neve Cosmetics: i nuovi rossetti “Dessert à Lèvres”

Neve Cosmetics, la casa cosmetica da sempre attenta ai suoi ingredienti e alla certificazione biologica di tutti i prodotti, lancia sul mercato i nuovissimi rossetti “Dessert à Lèvres”.

Realizzati con tanti ingredienti genuini (tra cui oli vegetali e soffice burro di Karitè per donare protezione e nutrimento alle labbra) ed un delicato aroma di dolci appena sfornati per rendere l’applicazione un’autentica goduria!

La sua formula vegetariana, priva di petrolati, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, modulabile e luminoso.
Il finish è vellutato e semi-sheer: una sola passata per una tinta leggera e naturale, due passate per un colore pieno e vibrante.

La gamma colori include nudes cremosi e portabili, fucsia golosi, pesca vivaci, rosati soffici ed un sensualissimo rosso ciliegia. L’elegante confezione dal design volutamente frivolo è dedicata a chi ama distinguersi in un mondo di packaging neri ed anonimi!

Le otto tonalità sono ispirate ad altrettante delizie della pasticceria internazionale: Almond Cookie; Panna Cotta; Plum Cake; Mousse Framboise; Cherry Pie; Fruit Sushi; Peach Macaron; Crêpe Suzette.

I rossetti Dessert à Lèvres by Neve Cosmetics debutteranno mercoledì 10 aprile su www.nevecosmetics.it

Impostazioni privacy