Uomini e Donne: Cristian e Tara pensano al futuro, diventano stilisti

UOMINI E DONNE – CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO STILISTI – Novità da Uomini e Donne anche se non riguardano il trono blu su cui c’è molta attesa e curiosità. Stiamo parlando di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia sta insieme da più di un anno e, ancora oggi, la scelta di Cristian è considerata una delle più belle della storia di Uomini e Donne. Dopo le serate in discoteca e la convivenza, Cristian e Tara hanno deciso di condividere anche la vita professionale diventando stilisti.

Ieri pomeriggio, Tara Gabrieletto aveva lasciato un messaggio sulla sua fanpage che diceva: “Piano piano tutti i nostri sogni si trasformano in progetti.. Da progetti a realtà.. E…. Shhh.. Un sacco di novità..Ahahah Un bacio“. Poco dopo, suppe pagine ufficiali della coppia è apparsa una foto in cui Cristian e Tara sponsorizzano le loro t-shirt. Sono stati gli stessi amministratori delle fanpage, poi, a spiegare per bene cosa stesse succedendo: “Ebbene si, il nostro Cri e la nostra Tara ci hanno sorpresi ancora una volta… Vi ricordate che Tara e Cristian in una recente intervista avevano parlato di un progetto?? Quel progetto oggi è diventato realtà!! Solo per noi, forum e pagine ufficiali, in anteprima la linea di magliette ideata e creata da Tara e Cri… Prossimamente metteremo ogni informazione per acquistarle online“.

Dunque, Cristian e Tara si lanciano nel mondo della moda. Un modo per racimolare qualche soldino in attesa di coronare il grande sogno d’amore di Tara: il matrimonio e un figlio. Ci riusciranno?

Leggi anche:

Impostazioni privacy