Amici, Steve La Chance ancora contro Stefano De Martino: “Popolare solo per il gossip”

AMICI – Steve La Chance, da quando ha lasciato Amici, ha una parola buona per tutti. Prima ha criticato Emma Marrone per aver bruciato troppo in fretta le tappe diventando direttore artistico della squadra dei bianchi, poi ce l’ha ancora con Stefano De Martino, come ha dichiarato il coreografo a Eva Tremila:

La verità è che io non avrei mai voluto che entrasse. Stefano lo conosco da quando ero piccolo, lui frequentava una scuola a Torre Annunziata, dove io andavo ad insegnare una volta al mese. Non lo considero un gran ballerino: non è ancora arrivato, deve lavorare ancora molto per riuscirci ma, se continua così, non ci riuscirà mai”.

Steve pensa che l’altro Steve, cioè Stefano, abbia scelto la strada più facile per sfondare:

Continuerà ad essere solo un personaggio: lui è popolare perché ha fatto parlare di sé per la sua vita privata, non per altro. Questa è la strada che ha scelto per diventare famoso. Io penso che sia quella sbagliata, non ha nulla a che vedere con la danza”.

La Chance ha dichiarato di aver lasciato Amici poiché si litigava di più di quanto si lavorasse:

Gli ultimi due anni della trasmissione erano stati un po’ difficili per me. I ragazzi lavoravano poco in sala. C’erano sempre più litigi e discussioni gratuite. Era diventato più un reality che un talent e io mi ero chiuso in me stesso, non stavo più bene. Alla fine la produzione non mi ha più convocato”.

Impostazioni privacy