Uomini e Donne anticipazioni: tra Francesca e Andrea tornerà del tenero?

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – ANDREA OFFREDI E FRANCESCA DEL TAGLIA – A Uomini e Donne, continuano le indiscrezioni sul trono blu. Nell’ultima registrazione della puntata del trono blu di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia ha dato l’impressione di provare ancora qualcosa per Andrea Offredi nonostante la bella corteggiatrice continui a dichiarare il contrario. Lo stesso pensiero è venuto al pubblico parlante e agli opinionisti in studio che non hanno gradito la reazione di Francesca alla decisione di Eugenio di fare l’esterna con lei.

Lecito, quindi, chiedersi: e se Francesca Del Taglia provasse ancora qualcosa per Andrea Offredi? La cosa, forse, non sarebbe così illogica. Con Andrea, Francesca si è sempre mostrata molto disponibile e a suo agio. Le loro esterne sono state le più belle del trono di Andrea e il tronista-modello non ha mai nascosto il suo interesse per la corteggiatrice fiorentina. Andrea, infatti, non ha mai nascosto il suo dispiacere di fronte alla decisione di Francesca di tornare da Eugenio ma, ora, forse, potrebbe essersi resa conto di aver sbagliato.

Il pensiero che Francesca possa ancora provare qualcosa per Andrea è nato in seguito ad un intervento della Del Taglia nell’ultima puntata. Dopo aver visto il bacio tra Andrea e Claudia, Francesca si è risentita e ripensando alle parole di Andrea secondo il quale il bacio, per lui, è molto importnate, ha dichiarato: “Le hai baciate tutte, meno male che per te il bacio era importante”.

Perchè Francesca Del taglia si è risentita vedendo il bacio tra Andrea e Claudia? Perchè tanto fervore nel rivolgere un’accusa ad Andrea Offredi? Le domande potrebbero essere tante ma solo il tempo ci dirà se tra Francesca e Andrea potrà esserci ancora qualcosa.

Impostazioni privacy