Anticipazioni Uomini e Donne, Teresanna insieme a Leonardo Greco

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – TERESANNA PUGLIESE E LEONARDO GRECO – Teresanna Pugliese e Leonardo Greco, due ex protagonisti di Uomini e Donne, tra i più amati della storia del programma, tornano a far parlare per una serata che i due hanno trascorso insieme. Teresanna Pugliese e Leonardo Greco hanno partecipato ad una serata della Notte dei tronisti. Dopo la serata, Teresanna e Leonardo Greco si sono concessi una cena durante la quale il feeling tra i due era evidente.

Teresanna Pugliese, dopo la bellissima storia d’amore con Francesco Monte che per mesi ha riempito le prime pagine dei giornali, continua ad essere single anche se, il suo cuore, continua a provare sentimenti importanti per Francesco Monte. In molti hanno cominciato a credere che Teresanna stia sfruttando l’amicizia con Leonardo Greco per far ingelosire Francesco Monte. Ma se non fosse così?

Nessuno, infatti, si sorprenderebbe se tra Teresanna Pugliese e Leonardo Greco scoppiasse la passione. Non sarebbe la prima volta che due ex protagonisti di Uomini e Donne incrociano le proprie strade. Nelle scorse settimane, infatti, vi abbiamo parlato della storia nata tra Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri. Storia, però, naufragata presto per volontà di Diletta. Senza dimenticare la tenera amicizia che lega Leonardo Greco a un’altra ex tronista di Uomini e Donne, Natalia Angelini. Insomma, anche tra Teresanna Pugliese e Leonardo Greco, l’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Ma quanto durerebbe? Si accettano scommesse.

Impostazioni privacy