Mario Balotelli: il Time lo inserisce nelle 100 personalità più influenti

MARIO BALOTELLI – Mario Balotelli è stato inserito dal Time, magazine americano tra i più prestigiosi al mondo, nella classifica delle 100 personalità più influenti al mondo. Un riconoscimento importante per Mario Balotelli che, per la seconda volta, torna protagonista del Time dopo la copertina dello scorso novembre e il pezzo intitolato “il fenomeno italiano”.

Mario Balotelli riceverà il premio il prossimo 23 aprile a New York dove verrà accompagnato dall’agente Mino Raiola e dall’ad del Milan, Adriano Galliani. Nel frattempo, Mario Balotelli ha condiviso la sua gioia con la sua famiglia e la sua fidanzata, Fanny Neguesha con cui la storia d’amore procede a gonfie vele.

Il centravanti della nazionale è il primo italiano di sempre ad essere inserito dal Time nelle 100 persone più influenti al mondo dopo l’architetto Renzo Piano nel 2006. La lista è divisa in cinque categorie con venti premiati ciascuna: Leader e Rivoluzionari, Costruttori e Titani, Artisti e Intrattenitori, Scienziati e Pensatori, Eroi e Icone.

Impostazioni privacy