Amici 12, Emma Marrone: ecco perché ho rifiutato X Factor

 

AMICI 12 – Vicende sentimentali a parte (ovvero il presunto legame con Nesli), Emma Marrone svolge egregiamente il suo ruolo ad Amici 12.

La cantante, nel corso di un’intervista a Tvblog, parla del suo ruolo di direttore artistico e del rapporto con Miguel Bosè.

“Sento il peso della differenza di una carriera di 30 anni contro una nata appena 3 anni fa. Nonostante siamo rivali, mi pongo sempre con un atteggiamento di massimo rispetto, anche nei confronti degli allievi”.

Prosegue poi la Marrone.

“Mi sono approcciata a questo programma con la logica del talento: non andrei mai a ferire, ad azzoppare, un talento dell’altra parte. Sto cercando di fare un lavoro che sia il più onesto possibile sia per i miei sia per i suoi ragazzi, perché ne vince uno ed è giusto che vadano avanti le persone che sono pronte ad affacciarsi a questo mondo”.

Emma spiega anche come mai abbia deciso di dire no a X Factor.

“Ho rifiutato X Factor non perché non mi piaccia il format, che è molto interessante, ma un po’ per il mio carattere e un po’ perché non mi sento nella posizione di dire a dei giovani ragazzi come me ‘per me è no’”.

Impostazioni privacy