Stefano De Martino, parla il papà: “Non capisco il gossip sulla gravidanza di Belen”

STEFANO DE MARTINO – Stefano De Martino sta per diventare papà del piccolo Santiago (che dovrebbe nascere l’8 aprile, anche se Belen smentisce di essere in clinica e di dover fare il cesareo) e il futuro nonno Enrico, papà dell’ex ballerino di Amici, parla in un’intervista a Il Mattino dell’imminente cambiamento che sta per vivere Stefano:

Questo è un momento di grande gioia per me, e per tutta la mia famiglia. Non capisco sinceramente tutto il gossip che si sta montando su questo evento. È davvero fuori luogo, anche se mi rendo conto che è il prezzo da pagare alla popolarità e l’altra faccia della medaglia. Preferiremmo però vivere in pace queste ore, e che non venga toccata la sfera privata. Stiamo vivendo questo momento con grande discrezione e con felicità. Non si possono descrivere le sensazioni che stiamo provando. Non ci sembra ancora vero. Realizzeremo il tutto quando vedremo questo bambino, che per noi è il primo nipote“.

Si sa che con l’arrivo di un figlio le cose cambiano:

Che cosa cambierà con la nascita di Santiago? Per una coppia la nascita di un figlio è un evento che cambia la vita. Quando è arrivato Stefano, io ero un ragazzo come lui, anche se lui mi ha anticipato di qualche anno. A Torre Annunziata? Certamente verranno, anche perché i nonni e i bisnonni non vedono l’ora di vedere il bimbo“.

C’è da scommetterci che l’arrivo di Santiago è atteso quasi quanto il figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra.

Impostazioni privacy