Uomini e Donne: Carmine Fummo, ex di Paola Frizzerio, indagato per droga

UOMINI E DONNE CARMINE FUMMO PAOLA FRIZZERIO – Carmine Fummo, ex scelta di Paola Frizzerio, è indagato per aver venduto della droga a un politico pescarese. E’ quanto si legge su Abruzzoweb.it: “Accusati di aver venduto cocaina a un politico di Pescara. Per questo motivo rischiano di finire nei guai un ex tronista di Uomini e Donne, Carmine Fummo, 40 anni, napoletano ma residente da tempo in città e il coetaneo Alessandro La Selva, noto parrucchiere di Francavilla al Mare (Chieti), entrambi indagati“.

Il coinvolgimento di Carmine Fummo dura da diverso tempo: “Secondo l’accusa avrebbero ceduto a più riprese (mezzo grammo la volta a 80 euro) la “polvere bianca” a un politico pescarese, che non è entrato nell’inchiesta in quanto semplice assuntore di stupefacenti“.

L’indagine è partita nel 2011 nel corso di un blitz nel negozio di questo parrucchiere, la squadra mobile di Pescara trovò 3,5 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Per la polizia non è stato difficile risalire anche a Carmine Fummo vista la sua vicinanza a La Selva. Le indagini preliminari si concluderanno nei prossimi giorni e solo allora si conosceranno più dettagli sulla vicenda.

Leggi anche:

Impostazioni privacy