Belen ha partorito? La smentita di ieri serviva solo a depistare i paparazzi? E’ giallo!

In Mangiagalli, ieri mattina, non facevano che ripeterci che Belen Rodriguez avrebbe partorito in giornata con taglio cesareo, come stabilito ormai da tempo. Peccato che verso mezzogiorno la stessa Belen abbia scritto un messaggio su Facebook per smentire la notizia. Che fosse solo un tentativo di depistare curiosi e paparazzi e recarsi tranquillamente in ospedale, lontana da occhi indiscreti?

Oltre alle parole delle stesse ostetriche dell’ospedale, un piccolo indizio ci fa storcere il naso: se normalmente l’argentina scriveva su Facebook dal computer di casa, quello di ieri era l’unico post pubblicato dal cellulare. Per non parlare dei testimoni oculari che sostengono di aver avvistato la futura mamma, accompagnata da Stefano De Martino, recarsi in Mangiagalli in mattinata…

Intanto la famiglia di De Martino si chiede il motivo di tutto questo interesse per la gravidanza di Belen… Beh, considerando che Belen parla di questo bambino da anni e che ha sbandierato ai quattro venti la sua gravidanza fin dai primi giorni dopo il test, offrendosi per ospitate, servizi fotografici e interviste decisamente ben pagate, forse una risposta alla domanda dei De Martino ce l’avremmo…

Impostazioni privacy