Anticipazioni Uomini e Donne, i dubbi di Eugenio: Francesca è vera?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Ieri pomeriggio, a Roma, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu. Purtroppo, però, dalle anticipazioni, molti fans di Uomini e Donne resteranno delusi. Da settimane, infatti, si pensa che ogni momento sia quello giusto per la scelta di Eugenio Colombo che, puntuale, non arriva mai. E così, anche quella registrata ieri non ha aggiunto nulla di nuovo ai dubbi di Eugenio che continua ad essere indeciso tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

La puntata ha avuto inizio con la rezione di Eugenio, alla fine della scorsa puntata. Eugenio, infatti, resta piuttosto seccato dalla dichiarazione di Francesca che ammette di provare ancora qualcosa per Andrea. Va in scena un chiarimento tra Eugenio e Francesca nel camerino di lui. Francesca cerca di spiegarsi ma tra i due si sentono solo urla tanto che anche Eleonora, ancora nei pareggi, decide di raggiungerli. Eugenio accetta la compagnia di Eleonora il cui comportamento è molto più maturo rispetto a quello capriccioso di Francesca.

Si passa all’esterna. Eugenio aveva scelto di uscire con Francesca. I due sono protagonisti di una cenetta romantica a lume di candela. Eugenio, però, decide anche di raggiungere Eleonora e consumare con lei una pizza durante la pausa pranzo dal lavoro. Anche senza l’atmosfera da sogno, Eleonora ed Eugenio sembrano molto vicini. Colombo, invece, continua ad avere sempre più dubbi su Francesca.

Impostazioni privacy