Belen Rodriguez mamma: i particolari del parto rivelati dal primario dell’ospedale

BELEN RODRIGUEZ – Habemus Santiago! Dopo una lunghissima attesa (sia per Belen che per noi tutti che, diciamocelo, non ne potevamo proprio più) alla fine Belen ha partorito.

Il piccolo è nato alle 14.46 di ieri, pesa 3 chili e 340 grammi ed è in perfetta forma. Il primario della Mangiagalli di Milano ha rivelato alcuni particolari sul parto che, contrariamente ai pronostici, non è avvenuto con taglio cesareo:

Belen Rodriguez ha avuto un travaglio spontaneo con analgesia peridurale, è andato tutto bene grazie a lei, che si è dimostrata una mamma estremamente collaborativa e che ha deciso inoltre, di donare il sangue del cordone ombelicale alla banca del Policlinico per lo studio delle cellule staminali. Il bambino, che già sembrava volesse uscire la settimana scorsa, ha espresso fin da subito vitalità, circondato dalla felicità dei parenti tutti; la famiglia De Martino e Veronica Cozzani, madre di Belen, hanno collaborato in tutto e per tutto esprimendo la loro felicità per questo lieto evento“.

Dunque erano vere le affermazioni di alcuni testimoni oculari che sostenevano di aver avvistato Belen e Stefano de Martino che si recavano in ospedale ieri mattina.

P.S. Mentre Belen era in travaglio, Emma Marrone la scimmiottava in radio: guardate il video!

Impostazioni privacy