Uomini e Donne: addio al trono under, si punta tutto sugli over

UOMINI E DONNE – TRONO UNDER E TRONO OVER – Non ci sono buone notizie per gli amanti di Uomini e Donne, soprattutto per gli amanti del trono under, l’ultima scommessa di Maria De Filippi. Come sapete, infatti, nelle ultime stagioni di Uomini e Donne, oltre al trono classico e al trono over, Maria De Filippi ha lanciato anche il trono under: ragazzi e ragazze che si conoscono in studio ma che hanno la possibilità di continuare a frequentarsi anche fuori. La stessa cosa che caratterizza il trono over.

Tuttavia, il trono under potrebbe aver vita breve. Dopo una prima parte della stagione completamente dedicata al trono blu, a quello over e a quello under, da qualche settimana, la redazione di Uomini e Donne sta dando sempre più spazio al trono over. Sono diverse le settimane in cui le dame e i cavalieri occupano tutte le puntate a disposizione mentre al trono classico è stato riservato solo un appuntamento settimanale mentre il trono under completamente dimenticato. Non solo non si stanno più registrando nuove puntate del trono under ma non vengono neanche trasmesse quelle già prepararate.

A lanciare l’allarme è stata la stessa Maria De Filippi che ha fatto intendere la sua intenzione di dedicarsi quasi completamente al trono over. Maria De Filippi, infatti, ha confessato di avere un debole per le dame e i cavalieri, soprattutto per quelli in età più avanzata che partecipando al programma hanno ritrovato il sorriso e la voglia di vivere. Dunque, per tutti quei ragazzi che speravano di utilizzare il trono under come trampolino di lancio per qualcosa di più importante, è andata male.

Impostazioni privacy