Belen e Stefano: 600 euro al giorno per la stanza di Santiago

BELEN E STEFANO – Per partorire con tutti i comfort, Belen Rodriguez non ha badato a spese spendendo ben 600 euro al giorno per soggiornare nella stanza “R”, la più lussuosa della clinica Mangiagalli dove Belen ha potuto trascorrere le prime notti da mamma senza separarsi da suo piccolo Santiago e dal compagno Stefano De Martino che oggi è andato a trovarla in clinica. A riportare la notizia è Social Channel.

Il sito di Mirko Scarcella, però, non si ferma qui e rivela in anteprima il luogo in cui Belen, Stefano e Santiago trascorreranno le vacanze. Pare che a luglio e ad agosto, Belen e Stefano si trasferiranno insieme a Santiago nella meravigliosa isola di Formentera dove, pare, abbiano affittato una mega villa da 35mila euro al mese. Con loro ci saranno anche le rispettive famiglia.

Infine, pare che a Belen sia arrivati gli auguri da parte di tutti. Silvio Berlusconi e Simona Ventura le hanno inviato grossi mazzi di fiori che, stando a quello che raccontano le talpe di Social Channel, si trovano all’esterno della lussuosa stanza. Inoltre, tramite Social Channel, anche Nina Moric ha voluto fare i migliori auguri a Belen. Per concludere, Belen dovrebbe lasciare la clinica oggi e, subito dopo, dovrebbe rilasciare una piccola conferenza stampa per le prime dichiarazioni ufficiali sulla nascita di Santiago.

Impostazioni privacy