Fabrizio Corona, nuova condanna: dovrà scontare 11 anni e 8 mesi

FABRIZIO CORONA – Nuovi guai per Fabrizio Corona. Nonostante Fabrizio Corona pensi al suo tufuro professionale lanciando il nuovo portale, Corona Channel, l’ex re dei paparazzi dovrà trascorrere ancora molti anni nel carcere di Opera prima di ritrovare la libertà. Ai 7 anni e 10 mesi che Corona sta scontando per l’estorsione a David Trezeguet e la breve fuga in Portogallo, bisogna aggiungere 3 anni e 10 mesi che la quarta sezione della Corte di Cassazione gli ha inflitto per bancarotta e frode fiscale.

Una vera mazzata per Fabrizio Corona che dovrà scontare 11 anni e 8 mesi di reclusione prima di poter tornare alla vita di prima. Per chi aveva paura di trascorrere anche solo cinque anni in carcere, non osiamo immaginare quale sarà stata la reazione di Corona a una simile notizia.

Tuttavia, la condanna per bancarotta e frode fiscale era nell’aria anche se Fabrizio Corona si era impegnato a restituire parte dei 3,8 milioni di debito che aveva col fisco. Che dire, la giustizia italiana, non sta perdonando proprio nulla a Fabrizio Corona!

 

 

 

 

Impostazioni privacy