Francesca Pascale entusiasta per l’imitazione di Virginia Raffaele: altro che razzista!

FRANCESCA PASCALE / VIRGINIA RAFFAELE – Ricordate le polemiche scaturite qualche giorno fa tra le donne del PDL per l’imitazione di Francesca Pascale proposta dalla comica Virginia Raffaele? Il pezzo era stato definito addirittura “razzista” e offensivo nei confronti dei napoletani. Ma cosa ne pensa la diretta interessata?

La fidanzatina di Silvio Berlusconi non si è affatto indignata, anzi, pare che si sia fatta grasse risate guardando la puntata incriminata di Quelli che….

“Non trovo affatto offensiva, né tantomeno razzista l’imitazione che Virginia Raffaele fa di me a Quelli che il calcio… Anzi, mi dispiace che qualcuno all’interno del Pdl l’abbia criticata, peraltro senza nemmeno consultarmi o avvisarmi. Qualcuno ha chiesto addirittura l’intervento della commissione di vigilanza Rai. E per che cosa? Per un’imitazione? Che oltretutto io trovo anche divertente? Diciamo che ci sono problemi più importanti da affrontare in questo momento”.

E c’è di più:

“Non mi sembra che Virginia Raffaele dia di me un’immagine sguaiata. Certo, poiché si tratta di una caricatura, i toni sono volutamente esagerati. Ovviamente io non sono così esuberante come mi dipinge lei. Per il resto, devo dire che molti tratti del mio carattere sono talmente azzeccati che delle due l’una: o la Raffaele ha preso informazioni da qualcuno che mi conosce bene oppure è una maga, perché io non sono un personaggio pubblico e di me si conosce poco”.

In particolare, Francesca ha trovato spassosi i momenti in cui la Pascale-Raffaele si riferiva a Silvio Berlusconi definendolo “il mio ragazzo“:

“Direi che fa proprio sorridere. Ma la trovo una battuta ironica e pure qui per nulla offensiva. Anche perché Silvio Berlusconi ha davvero uno spirito e un senso dell’humor da far invidia a molti ventenni”.

Impostazioni privacy