Gianna Nannini scandalosa: “Sono stata a letto con 8 uomini contemporaneamente”

GIANNA NANNINI – Gianna Nannini, oggi è una mamma felice della piccola Penelope ma prima di mettere la testa a posto, la cantante italiana non si è fatta mancare nulla e si è divertita tanto. Alle Invasioni Barbariche, intervistata da Daria Bignardi, Gianna Nannini si è raccontata parlando di quando non era ancora famosa e contattò il manager di David Bowie per poter duettare con il celebre cantante o di quando fu lanciata da Mara Maionchi.

Oltra a raccontare la sua vita quotidiana, Gianna Nannini ha rivelato alcuni particolari piccanti come quando, dopo il successo del singolo “America“, sono stati prodotti dei vibratori a stelle e strisce e la stessa cantante ha assicurato che fossero particolarmente indicati “per suonare la chitarra”.

Infine, la Nannini ha rivelato di essere stata a letto con otto uomini contemporaneamente: “E’ vero – ha confermato Gianna – dalle mie parti a quei tempi non si faceva altro! Sai, erano gli anni Settanta e insomma…diciamo che da giovane mi sono divertita molto!”.

Impostazioni privacy