Michelle Hunziker: “Ora posso dirlo: sono incinta! Non potevo farlo prima perché…”

MICHELLE HUNZIKER – “Finalmente lo posso dire anch’io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!“. Ok, che Michelle Hunziker fosse incinta lo si sapeva da tempo, ma avere il via libera a parlarne dalla diretta interessata ci fa tirare un sospiro di sollievo.

Ma perché la conferma è arrivata così tardi? Lo ha rivelato la stessa mammina: “Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto a interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio“.

Il suddetto ringraziamento non è dunque rivolto né a Gerry Scotti, reo di aver confermato la gravidanza della Hunziker con una battuta né all’ex marito Eros Ramazzotti, che ha rivelato la notizia delle dolce attesa di Michelle durante un’intervista a Vanity Fair!

Impostazioni privacy