Edinson Cavani si separa dalla moglie: in Uruguay ne sono certi

EDINSON CAVANI – Dopo il presunto tradimento di Edinson Cavani con una ragazza napoletana, in Uruguay sono certi che la separazione tra il Matador e la moglie, Maria Soledad, madre dei suoi due bambini di cui Lucas, nato appena un mese fa, sia ormai cosa certa. A scriverlo è Tv Show, un noto magazine di spettacolo e costume di Montevideo che, da alcune fonti vicine all’attaccante del Napoli, ha saputo che quando Cavani si è recato in patria per conoscere il suo secondogenito, la rottura tra i due coniugi sarebbe stata inevitabile.

Per questo motivo, i parenti più stretti di Cavani avrebbero deciso di tornare con lui a Napoli per non lasciarlo solo in un momento così delicato della sua vita privata. Le ragioni che avrebbero spinto Cavani e la moglie a separarsi vanno ricercate in un rapporto ormai consumato in cui i due avevano anche pochi interessi in comune.

Il giornale uruguagliano fa riferimento anche a Stefania Fummo, la ragazza per la quale Edinson Cavani avrebbe perso la testa. La ragazza napoletana, però, è bene ricordarlo, ha non solo smentito ma ha dato mandato ai propri legali di difendere il proprio nome e la prorpia immagine da notizie false e infondate.

I lettori hanno criticato la scelta del giornale di diffondere tale notizia. Cavani, infatti, è molto amato non solo dai tifosi del Napoli ma anche in patria ed è da tutti considerato un ragazzo a posto, con la testa sulle spalle.

Impostazioni privacy