Guendalina Tavassi conferma la gravidanza: “Sono al quinto mese”

GUENDALINA TAVASSI – Dopo aver smentito di essere incinta, Guendalina Tavassi è uscita allo scoperto e ai microfoni del programma di Raiuno, Le amiche del sabato, ha confermato la gravidanza: “Sono incinta e sono già al quinto mese. Vogliamo che il bimbo abbia la doppia cittadinanza“. Il matrimonio con Umberto D’aponte, celebrato lo scorso 6 aprile, aveva già fatto sospettare qualcosa con quel piccolo accenno di pancione.

Guendalina Tavassi e il marito, Umberto D’Aponte, però, nella prima intervista da marito e moglie, avevano smentito la notizia della gravidanza. Le voci, però, sono diventate sempre più insistenti e così Guendalina non ha potuto fare altro che confermare quello che, tra poche settimane, sarebbe diventate evidente.

Guendalina Tavassi, così, dopo aver coronato il sogno di sposarsi, potrà godersi la seconda maternità in assoluta serenità. Per il momento, la Tavassi dovrà dire addio alla vita frenetica fatta di ospitate e interviste ma, quando il bambino verrà alla luce, tornerà più forte e combattiva di prima.

Impostazioni privacy