Nicole Minetti: “Di natura sono solitaria e non mi fido di nessuno”

NICOLE MINETTI – Simona Ventura, per il debutto dell sua web tv su Yahoo, ha intervistato Nicole Minetti, l’ex consigliera della Lombardia, venuta alla ribalta per la sua frequentazione con Silvio Berlusconi e per il suo coinvolgimento nel processo Ruby dove è indagata per favoreggiamento alla prostituzione. Nicole Minetti, a Simona Ventura ha confessato di sentirsi un maschiaccio e di non fidarsi di nessuno.

Sono un po’ maschiaccio, guardo i film d’azione, mi piace Scarface; per questo penso ‘mai mostrare niente a nessuno’, perché in questo Paese quando sei per terra, colgono l’occasione per darti un calcio in più. (…) Ho fatto mille errori, avrei potuto fare molte cose diversamente. (…) Ho anche dei momenti di debolezza. Sono molto solitaria, faccio fatica a trovare l’appoggio di qualcuno. Mi fido poco o niente”.

Sugli errori compiuti, l’ex igieniesta dentale, non ha specificato a quali si riferisse aggiungendo che “probabilmente qualsiasi ragazza di 25, 26, 27 anni li avrebbe commessi”. La bella ex consigliera ha infine confessato che fino a qualche anno fa (ora non più?) “mi sentivo fortunata piuttosto che privilegiata perché mi rendevo conto che stavo vivendo una vita che molti non vivono in una vita vera e propria”.

Leggi anche:

 

Impostazioni privacy