Belen Rodriguez e Stefano De Martino genitori: tutte le FOTO con Santiago

BELEN MAMMA – Noi non facevamo che ripetervelo: si sapeva da tempo che Belen e Stefano De Martino avevano scelto il settimanale Chi per l’esclusiva sulla nascita del piccolo Santiago. Il giornale di Alfonso Signorini li ha fotografati in ospedale, in farmacia e al parco insieme al loro bebè.

Belen, naturalmente, appare in forma perfetta: “Ho la faccia tipo una torta e ancora un po’ di panzetta. Ma va bene così” dice lei, con falsa modestia.

Per una volta, il seno perfetto (grazie alla mano del chirurgo) della Rodriguez appare sì senza reggiseno ma per una buona causa: “Allatto mio figlio anche se mi aiuto con l’aggiunta del latte integrativo in polvere. Sto imparando anche l’utilizzo del biberon. Fondamentale” racconta la neo mamma.

A pochi giorni dal parto (Santiago è nato in Mangiagalli con parto naturale), Belen ha deciso di “concedersi” a Chi, mostrandosi nella classica situazione idilliaca della famiglia felice: lei, lui, l’altro (il bambino) ben vestiti e perfettamente truccati, freschi di parrucchiere, al parco insieme al loro amato neonato, baciati da un sole primaverile (e dalle luci del set allestito dal fotografo del servizio): “Ho visto il sole e non ho resistito. Il parco é dietro casa e, che dire, un po’ di aria buona non fa mai male. Sapete come sono fatta, no?”  dichiara l’argentina con il suo splendido sorriso.

E Stefano? Il neo-papà appare come sempre in secondo piano. E per giustificare il piccolo spazio a lui riservato sul giornale si dice sopraffatto dalla gioia: “Sono immerso nel momento che ancora non ci credo e non riesco a parlare”.

Belen, a parlare, ci riesce benissimo. E per sembrare una mamma “normale” si abbassa addirittura a chiedere consiglio alle altre mamme: “Per ora mio figlio non ne vuol sapere di prendere il ciuccio in bocca. Proprio non ci riesce. Come devo fare?”. 

[nggallery id=852]

Impostazioni privacy