Colorado Cafè: Nicolas Vaporidis conduttore con Paolo Ruffini

COLORADO CAFE’ – Mentre Belen Rodriguez è alle prese con le prime sedute in palestre post parto, da giovedì 18 aprile, su Italia 1, torna Colorado Cafè che, ormai, ha raggiunto la 13ma edizione continuando a collezionare sempre pubblico e successo. Nella nuova serie, il conduttore ufficiale, Paolo Ruffini, orfano di Belen, sarà affiancato da un partner diverso in ogni puntata. Chi saranno i fortunati? Eccoli: Fiammetta Cicogna, Vladimir Luxuria, Federica Nargi, Francesca Piccinini, Fabio Troiano e Nicolas Vaporidis.

Nel primo appuntamento di Colorado Cafè sarà Nicolas Vaporidis ad affiancere Paolo Ruffini. Oltre quaranta comici sul palco e tante new entry. Tra loro, Mauro Villata, nei panni di un James Bond con un’improvvisa crisi di identità; Monsieur David (alias Davide Rausa) alle prese con numeri in cui i piedi si trasformano in personaggi e il romano Alessandro Serra che racconta surreali esperienze in autostrada.

Non mancheranno tanti veterani di Colorado che, per l’occasione, si reinventeranno creando nuovi personaggi: Marco Bazzoni, nelle vesti di Gianni Cyano al fianco del Maestro Catenato, interpreta una nuova esilarante canzone; Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi sosia della coppia più famosa dell’haute couture italiana, Dolce&Gabbana; i Gem Boy reinterpretano i Beatles e Pucci racconta le sue sventure matrimoniali. Con loro, anche Dario Cassini con nuovi monologhi sul mondo degli uomini e delle donne.

 

 

 

Impostazioni privacy