Jessica Mazzoli: ho lasciato Morgan, avevo paura per me e per Lara

JESSICA MAZZOLI – Ha mollato Morgan via Facebook mentre lui era in riabilitazione: stiamo parlando della fidanzatina del cantante, la concorrente di X Factor Jessica Mazzoli, neo mamma della piccola Lara. Ma cosa l’ha spinta ad abbandonare il padre di sua figlia proprio in questo momento?

Quando si scatenano i demoni di Marco ho paura” ha raccontato la 21enne ai microfoni di Chi. “I problemi sono iniziati quando, per decisione di entrambi, sono venuta qui in Sardegna a riposare: dopo un po’ lui è sparito. E io, in quel momento, ero al settimo mese di gravidanza“. Morgan non è stato presente nemmeno durante il parto: “Lui si è presentato in ospedale solo il giorno dopo“.

Ero disperata, non riuscivo a darmi una risposta, nessuno mi dava una risposta. A cominciare da lui. Ogni volta che io lo cercavo, mi rispondevano degli assistenti. Si era dileguato”. Dopo un breve riavvicinamento dovuto all’entusiasmo per la nascita di Lara, una brusca ricaduta: “la situazione si è fatta subito insostenibile: Marco non aveva affetto per me, nessun gesto d’amore. E neanche una parola fra noi. Prima diceva che con la nostra storia e con l’arrivo di Lara avrebbe iniziato a comportarsi in maniera dignitosa. Poi dicevo che dovevo accettarlo con tutti i suoi demoni. Quando si scatenano ho paura per me e per Lara, perché la normalità non deve essere quella: tra due persone dovrebbe esserci una carezza, che da tempo non c’è“.

Jessica le ha provate tutte prima di prendere questa importante decisione: “Ho provato a calmarlo, gli ho detto: “Prendiamo delle decisioni insieme”. Volevo che venisse con me in Sardegna e che stesse vicino al mare, lontano dal suo ambiente. Lui, invece, si è chiuso in sé. Allora ho capito che era finita“.

Impostazioni privacy