Cristiano De André: la sua ex moglie Carmen gli ha messo contro i figli

 

DE ANDRé –  Dopo il recente ricovero per abuso di alcol, Cristiano De Andrè decide di parlare dei motivi che l’hanno condotto a quella nottataccia.

“Io e mio padre avremmo sicuramente fatto un disco insieme se avessimo avuto più tempo. Ora non ho più un affetto vicino, non ho persone che mi ascoltano, ho pochissimi amici con cui confrontarmi”.

La data del suo ricovero ha coinciso con quella della morte di un padre a dir poco ingombrante.

Ecco quello che Cristiano de André aggiunge sulla sua ex moglie Carmen.

“Mio padre è stato un alcolista, ma io capivo il suo male di vivere nonostante fossi un bambino. Un uomo non può essere giudicato perché beve. Anch’io bevo. Ho fatto tante cavolate per anestetizzare il dolore, e nessuno ha avuto comprensione. Quando avevo 24 anni un giudice mi ha tolto l’affidamento dei miei figli: potevo vederli una volta ogni due settimane, non c’è stato il tempo di raccontare loro chi ero. Carmen, la madre, li ha riempiti di rancore nei miei confronti, li ha cresciuti a pane e veleno”.

Il rapporto con i figli è piuttosto difficile.

” Francesca si è lasciata usare dallo show business. Non riesco a trasmettere dei valori ai miei figli, perché loro non mi ascoltano…”

De André dichiara di essere single.

“Ho avuto storie lunghe, ho convissuto per anni. Ma in una relazione devi saper accettare delle critiche e devi riuscire a cambiare, altrimenti le crisi sono insormontabili. Io non ci sono riuscito”.

Impostazioni privacy