Mastercherf, Tiziana: hanno cercato di screditarmi via internet

 

MASTERCHEF – Pronta a lanciarsi anche nella carriera editoriale con Avvocato in cucina – Le ricette di un’avventura del gusto, Tiziana Stefanelli, vincitrice di Masterchef 2 si confida con Vanity Fair.

Per il mio libro ho scelto un metodo rivoluzionario: al contrario degli altri che leggono la ricetta e poi cucinano, io cucino e solo poi butto giù la ricetta: il mio libro è nato così” ha rivelato Tiziana.

Ecco le preferenze dal punto di vista culinario.

Quella giapponese, perché non manipola troppo gli ingredienti e prevede cotture veloci. Essendo molto curata e leggera, riesce a soddisfare allo stesso tempo gli occhi e a preservare la linea.

La Stefanelli rivela di essere stata giudicata antipatica ancora prima di potersi presentare e di aver dovuto affrontare la polemica via web.

“Tutto montato ad arte dai miei nemici che su internet cercano di screditarmigrazie a un gruppo organizzato di 150 persone. Ma le soddisfazioni sono tante: la gente mi invia messaggi bellissimi su Facebook, piovono sponsor e proposte di lavoro. E anche regali. Ho ricevuto di tutto: libri, confetture fatte in casa…persino braccialetti”.

Leggete anche:

Masterchef Italia: Tiziana ha deciso di partecipare per una follia di mezza età

Impostazioni privacy