Uomini e Donne, le reazioni di Elenora e Francesca: entrambe scrivono ai fans

UOMINI E DONNE – Come tutti sapete, Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia. Dopo un trono lungo in cui sembrava che la fine non dovesse mai arrivare, Eugenio si è deciso a mettere in piazza i propri sentimenti e a scegliere quella che, secondo le sensazioni del suo cuore, è la donna della sua vita. Come sempre accade dopo la scelta di Uomini e Donne, c’è chi è al settimo cielo e chi, invece, è sotto un carro.

Stavolta, però, sembra che le cose non stiano esattamente così. Eleonora Mandaliti, come è giusto che sia, è ovviamente delusa ma sicuramente non si butterà giù da un ponte. Lei, come tutti i suoi sostenitori, hanno sperato davvero nel lieto fine che, però, non è arrivato. A svelare il suo stato d’animo è la stessa Eleonora con un messaggio postato sulla bacheca della sua fanpage ufficiale: “Ciao, sono una nuova admin…mi chiamo Eleonora…!!!! Ahahahah ahhhh belliiiiiiiii!!! Solo una cosa: “non sono morta, non sono in fin di vita, ci sono cose ben peggiori nella vita… Quindi…. Buonanotte a tuttiiiiiiiiiiii e…siate sempre superiori! Vi baciooooo. Ele”.

Chi invece è al settimo cielo è la scelta di Eugenio, ossia Francesca Del Taglia che dopo qualche ora dal momento più bello della sua vita ha trovato il modo per ringraziare tutti i suoi fans sempre con un post pubblicato su Facebook: “TOC TOC, La MIA genTAGLIA è presente??! Finalmente posso scrivervi!! Allora innanzitutto voglio sapere come state?? Spero davvero bene! Io sono Felicissima e sto Benissimo! Vi devo dire Grazie per non avermi mai lasciato da sola in questo percorso, per aver condiviso con me ansie,paure,gioie,tristezza,risate e emozioni! Insomma Grazie per Essere Con Me in ogni Circostanza e Momento! Non saprò mai come ricambiare tutto questo affetto che non mi sarei mai aspettata di ricevere,siete delle persone stupende,leggo ogni singola frase ogni singolo pensiero che scrivete! davvero GRAZIE GRAZIE GRAZIE INFINITE! ♥ Un grazie va anche alla Mia Vero che Lei più che mai è stata presente per me, e per Voi,dandovi per quanto possibile mie notizie! Mi raccomando Fate le/i Brave/i Delle critiche fregateneve come vi ho sempre detto, ”Che ne parlino Bene, Che ne parlino Male L’importante è che ne Parlino”. Ora vi mando un bacio ENORME! Ci Risentiremo appena possibile! Vi Voglio Bene ♥ Kekka”.

 

Impostazioni privacy