Belen Rodriguez e Stefano: il passeggino di Santiago è un dramma

BELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINO – Continua la telenovela che ha per protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino nel loro nuovo ruolo di genitori del piccolo Santiago. Dal 9 aprile, giorno in cui Santiago è nato, i fotografi e i paparazzi non perdono di vista Belen e Stefano neanche per un istante immortando ogni momento della loro nuova vita.

Dopo il video in cui Belen allatta il piccolo Santiago al parco, dopo le foto in cui Belen Rodriguez mostra la sua ritrovata forma fisica con un ventre super piatto e un seno florido e prosperoso, arrivano altre immagini del reality di Belen, Stefano e Santiago. Questa volta, i tre protagonisti sono alle prese con il più classico dei problemi di tutti i neo genitori: la chiusura del passeggino.

Qualche giorno fa, Belen, Stefano e Santiago hanno fatto un giro per Milano alla fine del quale, Belen e Stefano hanno chiamato un taxi per tornare a casa. Quando è arrivato il momento di chiudere il passeggino, però, per Belen e Stefano sono arrivati i problemi. In soccorso ai neo genitori sono arrivati gli assistenti di Belen che hanno trovato il modo per chiudere e caricare il passeggino in macchina. Alla prossima puntata con la telenovela Belen, Stefano e Santiago.

Impostazioni privacy