Uomini e Donne: Teresanna e Francesco si amano ancora, parola di Tara

UOMINI E DONNE – Ricordate la lunga diatriba a Uomini e Donne: Francesco Monte ha tradito o no Teresanna Pugliese? Come siano andate veramente le cose lo sanno solo i diretti interessati. Ai tempi del “caso Monte” però, qualcuno sembrava essere assolutamente sicuro della sua infedeltà. Stiamo parlando di Tara Gabrieletto, grande amica di Teresanna, che ora però si è pentita di aver puntato il dito su Francesco:

Ho sbagliato, non ho le prove e non è una mia certezza. Io sono convinta che Francesco non abbia tradito Teresanna. In quel momento avevo la convinzione che in puntata Francesco si fosse contraddetto. Voglio bene a Teresanna, le ho sempre detto i dubbi che avevo su Francesco. Ma è lei che deve togliersi questi dubbi.

Tara, innamoratissima di Cristian Galella e della sua nuova carriera da stilista, è convinta che tra Francesco e Teresanna ci sia ancora qualcosa:

Teresanna è innamorata, i suoi occhi non mentono. Sono convinta che sono innamorati l’uno dell’altro. Tante volte due persone si amano ma hanno caratteri che insieme non possono stare insieme nemmeno con tutto l’amore possibile e immaginabile.

Impostazioni privacy