Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora verso il trono rosa?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Eleonora Mandaliti è la grande delusa di questa stagione di Uomini e Donne. Considerata da molti la favorita per conquistare il cuore di Eugenio Colombo, è stata battuta all’ultimo round dall’intraprendenza di Francesca Del Taglia che ha saputo sconfiggere la sua rivale giocando tutte le sue carte a disposizione, in particolare l’avvenenza fisica. Eugenio Colombo, infatti, non ha saputo resistere alla passione che lo spingeva verso Francesca scegliendo quest’ultima come sua fidanzata.

Eleonora Mandaliti, dopo la delusione dei primi giorni, però, cerca di non fare drammi e di andare avanti per la sua strada. A consolarla, oltre alla piccoloa Penelope e ai suoi amici di sempre, ci sono i suoi fans che continuano a sostenerla su Facebook creando gruppi a suo sostegno. Subito dopo la scelta di Eugenio Colombo, infatti, è stato creato un gruppo che chiede la presenza di Eleonora Mandaliti sul trono rosa di Uomini e Donne. La richiesta non è surreale visto che già in passato Maria De Filippi ha spesso dato spazio ad ex corteggiatrici o ex corteggiatori che avevano concluso la loro esperienza con il cuore spezzato.

Nelle ultime edizioni del trono rosa di Uomini e Donne, infatti, Maria De Filippi ha dato spazio prima a Teresanna Pugliese e poi a Giorgia Lucini che si erano fatte conoscere proprio nel ruolo di corteggiatrici. Tuttavia, mettere sul trono ragazze troppo giovani non ha avuto molto successo ragion per cui, se il trono rosa dovesse tornare, Maria De Filippi preferirebbe scegliere ragazze più mature con un’esperienza importante alle spalle.

Ed è qui che entra in gioco Eleonora Mandaliti la quale, pur avendo solo 25 anni, ha un’esperienza importante alle spalle avendo una bambina di due anni. Ecco perchè Eleonora rappresenterebbe la candidata ideale per sedere sul trono di Uomini e Donne. Al contrario di molte pretendenti, infatti, Eleonora accetterebbe il trono rosa solo per cercare il vero amore e non per mettersi in mostra. Staremo a vedere se Maria De Filippi deciderà di concederle questa possibilità. Nel frattempo i suoi fans continuano a fare il tifo per lei.

Impostazioni privacy