Belen Rodriguez e Stefano De Martino: chi porta i soldi a casa?

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Dal 9 aprile, la vita di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è cambiata per sempre. Nella loro vita, ora, c’è spazio solo per il piccolo Santiago che, giorno dopo giorno, sta togliendo visibilità ai genitori. La stella di casa, infatti, d’ora in poi sarà il piccolo Santiago. Nel frattempo, però, mamma Belen cerca di fare di tutto pur di non far spegnere i riflettori sulla propria vita.

E così, a pochi giorni dal parto, ecco Belen mentre allatta al parco o va in palestra mettendo in mostra il suo già perfetto lato B e il suo seno florido. Se dunque, Belen continua ad essere la preferita di fotografi e paparazzi, comincia a perdere colpi papà Stefano. De Martino, infatti, che ha vissuto di luce riflessa di Belen, è diventato il terzo obiettivo dei paparazzi. Stefano De Martino, inoltre, è talmente innamorato del suo Santiago che ha deciso di interrompere la sua avventura ad Amici.

Con Belen perfettamente calata nel suo ruolo di mamma e con Stefano De Martino pronto a trasformarsi nel perfetto papà, chi porterà i soldi a casa per far crescere Santiago? Sicuramente Belen e Stefano non dovranno lottare per arrivare alla fine del mese come milioni di italiani ma dopo qualche mese di inattività, anche per loro arriverà il momento di tornare a lavoro. E chi, tra Belen e Stefano lo farà per primo? Molto probabilmente sarà Belen a ricominciare a lavorare visto che non ha perso tempo tornando a fare da testimonial per Jadea mentre Stefano potrebbe restare a casa per prendersi cura del piccolo Santiago.

 

 

Impostazioni privacy