Emanuele Filiberto: il cancro è tornato ma sarò un concorrente di Pechino Express

EMANUELE FILIBERTO – A gennaio del 2012 il triste annuncio: Emanuele Filiberto di Savoia ha il cancro. Il principe ha lottato duramente senza scoraggiarsi nemmeno quando, pochi mesi dopo, il cancro è tornato. Un’altra lotta, un’altra operazione, un’altra biopsia, altre cure dolorose e debilitanti.

Poi la rinascita, la carriera televisiva che decolla con la conduzione di un programma di successo come Pechino Express. E di nuovo la ricaduta: già perché quel tumore al setto nasale che ossessiona il Principe da mesi continua a tornare.

Si è riformato” ha annunciato Emanuele Filiberto. “Il rischio è che prima o poi si positivizzi. Sto sperimentando una cura nuova a Ginevra, mantengo l’ottimismo. Sono un fatalista, certo ho vissuto e vivo momenti di angoscia e paura, specie pensando a chi mi ama”.

Intanto però il Principe non si ferma: anche se Emanuele Filiberto non condurrà la seconda edizione di Pechino Express, potrà vivere un’avventura ancora più emozionante partecipando all’edizione francese del programma in qualità di… concorrente!

Impostazioni privacy