Beyoncé: io e Ivy Blue abbiamo comunicato durante il parto

Beyoncé è nata mamma” dicono le amiche. E in effetti la cantante giura di essersi sentita mamma in tutto e per tutto anche durante la gravidanza.

All’ottavo mese sentivo uno spirito materno fortissimo, non pensavo potesse aumentare ancora” ha raccontato Beyoncé a Vanity Fair. “Ma poi, durante il parto, ho provato questa connessione incredibile con la bambina. Mentre arrivavano le contrazioni la immaginavo, piccolissima, che stava spingendo una porta pesante. Mi sembrava che, al confronto della sua fatica, il mio dolore non fosse nulla. E so che sembro matta, ma io e lei comunicavamo“.

Dubbi e paure, una volta in ospedale, sono spariti: “Avevo accanto a me la mia famiglia, i miei amici più cari. E quello alla fine è stato il giorno più bello della mia vita“.

La nascita di Ivy Blue ha cambiato la vita della sua mamma: “Sento di avere un piedistallo più solido. Certo, la mia famiglia (mamma, papà, mio marito) è sempre stata una presenza importante, ma ora… la vita è tanto più importante di tutto questo“.

Impostazioni privacy