Stefano De Martino presenta Santiago: ecco lo sciupafemmine

STEFANO DE MARTINO E SANTIAGO – Quando i fotografi non arrivano in tempo, ci pensano Belen Rodriguez e Stefano De Martino a far parlare di loro. Dopo la foto pubblicata da Belen Rodriguez e i ringraziamenti ai fans, stavolta tocca a Stefano De Martino fare il grande ritorno su Facebook. Dallo scorso 8 aprile, Stefano De Martino, infatti, non aveva più aggiornata la sua pagina Facebook. Fino a ieri.

Stefano De Martino, infatti, sul suo profilo Facebook ha postato una foto di Santiago in cui, però, il viso non si vede. In compenso, in primo piano c’è il bavaglino che indossa il piccolo Santiago dove troneggia la scritta “sciupafemmine”. La foto  stata accompagnata dal seguente messaggio postato da De Martino: “Perdonate l’assenza ma sono impegnato nel tirar su uno “sciupafemmine”! Grazie a tutti per gli auguri”.

Belen, Stefano e Santiago, dunque, continuano ad occupare le prime pagine dei giornali. Del resto con Belen in maternità e pronta a fare la mamma per i prossimi mesi, con Stefano De Martino disoccupato, visto che ha lasciato il serale di Amici, qualcuno dovrà pur portare il pane a casa. E allora cosa c’è di meglio che continuare a mettere in risalto la loro nuova vita? Tra un pannolino e un biberon, nella vita di Belen e Stefano succede sempre qualcosa di nuovo.

Impostazioni privacy