Uomini e Donne, Teresanna dimentica Monte: “Voglio un uomo maturo”

UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE – Teresanna Pugliese è in partenza per gli Stati Uniti dove spera di poter riprendere in mano la propria vita e concedersi un po’ di svago. Prima della partenza, però, Teresanna è tornata a parlare della sua relazione con Francesco Monte raccontando alcuni retroscena della rottura al settimanale Visto.

Semplicemente io e Francesco avevamo progetti e sogni troppo diversi. E non riuscivamo a viverci nella quotidianità” – ha iniziato a dire l’ex di Uomini e Donne che poi ha continuato il suo sfogo – “La distanza e i rispettivi lavori che ci imponevano ritmi di vita tanto differenti, alla fine ci hanno separati. Io sono gelosa, possessiva e vorrei avere il mio uomo accanto a me ventiquattro ore su ventiquattro. Per questo , per noi due, non era possibile. E io non ero più felice“.

Teresanna, ora, ha voglia di pensare solo a se stessa: “Voglio ricominciare a pensare a me stessa, ai miei affetti, alle amiche. Perchè io, quando amo mi annullo completamente nel partner. E dimentico tutto il resto. Ora, invece, ho ripreso a dedicarmi al mio lavoro di organizzatrice di eventi e sono molto contenta“.

Nonostante le delusioni con Antonio Passarelli e Francesco Monte, Teresanna Pugliese è pronta per credere nuovamente nel grande amore: “Sono una romanticona ma nel principe azzurro non credo più. Voglio un uomo che si prenda cura di me, un compagno maturo, non un ragazzetto. Magari sui trent’anni“. Infine, Teresanna confessa che non tornerebbe mai a fare la tronista: “Non tornerei mai a fare la corteggiatrice o la tronista. Però mi piacerebbe passare in studio per un saluto o magari, perchè no, tornarci da opinionista. Credo che, in quel ruolo, mi farei un sacco di risate”.

Impostazioni privacy