Uomini e Donne, Eugenio e Francesca non si dimenticano dei fans

UOMINI E DONNE – EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA – Che fine hanno hatto Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia? Nonostante gli avvistamenti a Venezia e a Firenze, i fans cominciavano a chiedersi dove fossero finiti Eugenio e Francesca. La coppia di Uomini e Donne, infatti, durante i mesi del trono, ha sempre comunicato con i propri fans attraverso le rispettive pagine Facebook. Dopo la scelta, però, a parte il saluto colmo di felicità per la scelta fatta, Eugenio e Francesca sono spariti.

Facile immaginare che i due abbiano avuto parecchio da fare. E la conferma arriva dal messaggio che Francesca ha lasciato sulla bacheca della sua fanpage ieri: “Un bacio enorme a tutti voi… Uno speciale alla mia Vero… Scusate se non sono stata presente in questi giorni ma dovevamo un po’ staccare da tutto e rifarci del tempo perduto!”.

Tra Eugenio e Francesca procede tutto alla grande. Anche Eugenio, infatti, ha deciso di passare per un momento sulla sua pagina Facebook lasciando un messaggio breve ma ricco di significato: “W l’amore”. La storia tra Eugenio e Francesca, nonostante sia nata da poco, procede alla grande. I due sono sempre stati attratti l’uno dall’altra e oggi, dopo sette mesi, possono finalmente vivere la loro storia nella realtà. Nel frattempo c’è chi è sicuro che Eugenio e Francesca prenderanno presto il posto di Teresanna e Francesco.

Impostazioni privacy