Uomini e Donne gossip, Karina Cascella: “Sono rinata grazie alla De Filippi”

UOMINI E DONNE GOSSIP KARINA CASCELLA – La delusione per la fine della storia d’amore con Salvatore Angelucci è stata forte ma, fortunatamente, Karina Cascella è riuscita a superare la cosa e ad andare avanti con la propria vita, Quando Salvatore Angelucci l’ha lasciata, Karina Cascella pensava di non riuscire a superare la delusione ma grazie alla piccola Ginevra e a Maria De Filippi, è riuscita a riprendere in mano la propria vita e ad andare avanti.

A confessarlo è stata la stessa Karina Cascella in un’intervista al settimanale Nuovo: “Salvatore mi ha lasciata alla fine dell’estate. Ero davvero a pezzi: lei mi ha richiamata a fare l’opinionista di “Uomini e donne”. Non smetterò mai di dirle grazie. non ci fosse stata lei sulla mia strada, oggi non avrei Ginevra che è la persona più importante della mia vita”.

Karina Cascella sembra essersi addolicita rispetto al passato. Merito della sua piccola Ginevra a cui l’opinionista di Uomini e Donne si dedica con tutta se stessa. Chissà se Karina troverà anche la voglia di credere ancora nell’amore. Per il momento si accontenta della vera amicizia come quella che la lega al collega di Uomini e Donne, Gianni Sperti.

Impostazioni privacy